Mappe bf4!

« Older   Newer »
  Share  
Ciacky
icon10  view post Posted on 5/12/2013, 00:38




Che ne dite di inserire qualche piccolo suggerimento per ogni mappa di bf4?
Io purtroppo ancora non le conosco bene, ma se voi già avete appreso abilità e occhio, non esitate a postare
 
Top
Vashyroth
view post Posted on 9/12/2013, 19:22




Premetto che, dato che non si possono ancora noleggiare i server, studiare bene una mappa è alquanto difficile. Detto ciò, una mappa che sono riuscito ad inquadrare quasi subito è "Trasmissione Pirata". Dato che il mio stile di gioco è principalmente quello del pilota e quello del cecchino (quest'ultimo forse diventerà il mio stile primario se consideriamo l'utilità dei jet in Battlefield 4...), darò dei consigli riguardanti questi ultimi:

Pilota

Data la mancanza di spazio, gli ostacoli che spuntano ovunque (le torri di supporto e la "palla" al centro) e la totale impossibilità di colpire l'obbiettivo B situato sotto la struttura parabolica, l'unico modo per essere sufficientemente utili e per poter rompere le scatole almeno ai carristi (ricordo che per uccidere la fanteria col jet, sia se hai un aereo da attacco al suolo, sia se hai un aereo stealth, ci vogliono comunque 4-5 Hit Marker), è quello di volare seguendo linee parallele alla longitudine della mappa, dato che avrete molto più spazio di manovra. L'ideale sarebbe fare brevi raid aerei in questo modo: partire dallo schieramento, volare a velocità ridotta, esaminare la mappa con i visori ad infrarossi delle armi secondarie e, non appena individuate un nemico, attaccare per poi risalire, puntare di nuovo verso il vostro schieramento e ripetere la procedura. Non andate MAI nei pressi dello schieramento nemico, la loro contraerea automatica vi tirerà giù ancor prima di darvi il tempo di tirare una bestemmia. Ovviamente se incontrate il jet nemico, date priorità a lui. Ultima cosa, cercate di puntare sempre su Charlie, è il punto più "caldo" di tutta la mappa dato che chi lo controlla ottiene un vantaggio molto rilevante (l'elicottero d'attacco), e anche perché è l'unico punto non molto coperto (su A c'è una specie di edificio in costruzione, su D ci sono due palazzi più una torre di supporto per l'antenna e B neanche a parlarne).

Cecchino:

Andate sempre verso i bordi della mappa, non lanciatevi a capofitto negli obbiettivi (sopratutto su C per il motivo sopra elencato). B evitatelo proprio, se siete cecchini e vi avventurerete li, vi massacreranno al 90% dato il piccolo spazio che c'è. Un buon punto è la collinetta che c'è un po più avanti al punto C, che vi permetterà di osservare sia D, sia lo schieramento cinese, sia i tizi che da B si spostano verso C. Se invece siete cinesi, consiglio la montagna situata sempre nei pressi di C che vi darà la visuale verso A, lo schieramento russo e i tizi che da B vanno su C. Attenti ovviamente ai cecchini nemici e sopratutto occhio sopra le torri di supporto. Una strategia che sto provando è quella di mettere tre pacchetti di C4 nella strada che porta dallo schieramento nemico, qualunque esso sia, a C. Ovviamente mettete l'esplosivo prima di posizionarvi sulla montagna/collina come se fossero delle mine. Di solito li ci passano i carri: voi, appena ne individuate uno, disimpegnatevi da ciò che state facendo, nascondetevi per non farvi vedere dal carro, tenete pronto il detonatore e orecchie ben aperte ad eventuali soldati che si dirigono verso di voi (non so ma di solito un carro è seguito quasi sempre da un tizio che gli corre dietro...chissà perché...), appena va sui pacchetti, fate "brillare" l'esplosivo e il gioco e fatto. Poi però attenti al tizio morto che saprà dove siete e sicuramente cercherà vendetta.

Questo è tutto ciò che posso dirvi, spero vi sia utile.
 
Top
bloodlegacy95
view post Posted on 9/12/2013, 21:58




idem io non ho avuto modo di studiare nessuna mappa o di approfondirla..so solo che crepuscolo è odiosa, trasmissione pirata non si capisce na sega perchè se sei in B c è un buco di sopra e ti possono sparare, prigione ancora non ho capito se per uscire devo andare a destra o a sinistra..queste mappe sono un po dispersive: in trasm pirata basi messe qua e la nei punti cardinali senza apparente scopo..che poi l utlità di fare spawnare un viper in bella vista..iobboh..cioè c ha scritto sulla fiancata "appena sale qualcuno sbrindellatelo"..un viper suicida.

comunque ancora non mi sono fatto nessuna idea..forse si..resort hainain o come caspio (confine ♥) si chiama sarà veramente dura con quelle barchette..sarà tutto un usare moto d acqua per andare più veloci..comunque secondo me la modalità annientamento è per CW :B): (appena la metti, 10 secondi ed esplode..manco il tempo di vedere lampeggiare la base)
 
Top
2 replies since 5/12/2013, 00:38   80 views
  Share